
Tanti i messaggi pervenuti attraverso la mail, numerosi i messaggi whatsapp, tantissime le richieste di informazioni pervenute su Facebook.
Cresce di anno in anno l’interesse per il nostro Concorso dedicato a Luigi Pirandello e al suo Teatro.
Siete americani, inglesi, ungheresi, georgiani, libanesi, austriaci, spagnoli, francesi, tedeschi, ma siete soprattutto italiani o innamorati della Cultura italiana e del nostro Paese e della nostra Isola, la Sicilia.
L’occasione di fare teatro nel Teatro Luigi Pirandello di Agrigento, sua città natale, è un’esperienza unica, straordinaria. Poter calcare la scena con studenti di tutto il mondo è un’esperienza ancora più esaltante.
Come ogni anno, l’organizzazione, sin dalle settimane che precedono la scadenza, si adopera per fornire informazioni dettagliate e per favorire la partecipazione alle attività di laboratorio e alle diverse esperienze in programma.
Sul nostro sito, nella sezione come arrivare, si trovano tutte le indicazioni. Ma se non volete fare da soli e preferite essere guidati, potete affidarvi a noi e ogni spostamento sarà definito nel miglior modo.

Stessa modalità per il vostro soggiorno ad Agrigento. Potete organizzarvi in autonomia oppure scegliere alcune delle nostre opzioni.
Sono attive delle convenzioni che consentono di ottenere delle proposte di mezza pensione o solo di pernottamento molto vantaggiose.
Anche per i pasti sono previste delle condizioni a buon prezzo riservate esclusivamente ai partecipanti al Concorso e ai loro insegnanti.
È sufficiente mettersi in contatto per ottenere ogni indicazione su come procedere in base alle vostre esigenze.

Inoltre se ci sono necessità particolari, non è un problema.
Ormai l’organizzazione è rodata ed ha affrontato ogni situazione, garantendo un sereno e confortevole soggiorno e la partecipazione a tutte le esperienze anche a ragazzi diabetici, celiaci e, più in generale, a studenti o docenti con intolleranze e allergie alimentari.
Noi siamo pronti. E voi? La scadenza è il 31 gennaio. Manca pochissimo, ma potete farcela, ne siamo certi! Contattateci all’indirizzo bando2020@concorsounonessunoecentomila.it