Per la speciale ricorrenza del 2020, anno in cui Agrigento celebra 2600 anni dalla sua fondazione, non potevano mancare le sorprese.
Così la Fondazione Teatro Luigi Pirandello, d’intesa con i co-organizzatori di questa IV edizione, ha messo in palio favolosi premi per i partecipanti al Concorso Uno, Nessuno e Centomila.
1° Premio 1.500 euro
2° Premio 1.000 euro
3° Premio 500 euro
Inoltre saranno consegnati premi speciali con motivazioni stabilite dalla Commissione.
Chi volesse contattarci per chiedere informazioni può ancora farlo scrivendoci all’indirizzo bando2020@concorsounonessunoecentomila.it

A tutti i partecipanti sarà assicurata la presenza gratuita alle visite guidate e alle attività didattiche che saranno meglio descritte con successive comunicazioni e che sono già inserite nel programma.
Come già noto, sia i primi tre vincitori, che tutte le scuole che ne faranno richiesta potranno rappresentare il proprio lavoro nel prestigioso scenario del Teatro Luigi Pirandello, a prescindere dall’eventuale premiazione, secondo un calendario concordato con il docente referente del progetto.
Al fine di organizzare al meglio le giornate pirandelliane è opportuno comunicare in tempi brevi la Vs. disponibilità ad essere presenti alla cerimonia con gli studenti