Una valanga di lavori! Ma quanto ci piacete, ragazzi? Siete strepitosi.
Crediamo di non esagerare nel dire che amate Pirandello almeno quanto noi! Avete letto, avete discusso, avete scelto e poi… avete deciso di creare qualcosa di unico, di vostro, e siete stati grandi!
Vi presentiamo la Giuria della VI edizione. Nomi prestigiosi, come sempre, perché i vostri lavori meritano di essere valutati da esperti. Eccoli in ordine alfabetico:
Beniamino Biondi, poeta, saggista, scrittore;
Angelo Campanella, docente di Italiano, Latino e Storia e dottorando in Studi Umanistici presso l’Università di Palermo.
Giovanni de Leva, funzionario dell’Area Promozione Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Maria Lombardo, giornalista di cultura e spettacolo, critico cinematografico per “La Sicilia” e “Cinematografo” su RAI1;
Alfredo Sgroi, saggista, critico letterario, docente di filosofia e ricercatore presso la cattedra di Letteratura Teatrale Italiana all’Università di Catania;
Cinzia Terlizzi, giornalista RAI – TG2 Cultura;
Stanno già leggendo i vostri lavori, stanno visionando i corti che avete inviato. A breve vi diremo chi è entrato nella short list dei finalisti!
Riceverete una comunicazione ufficiale.
A prestissimo!